_ap_ufes{"success":true,"siteUrl":"www.casadistile.it","urls":{"Home":"http://www.casadistile.it","Category":"http://www.casadistile.it/category/arredamento/","Archive":"http://www.casadistile.it/2017/09/","Post":"http://www.casadistile.it/case/eclettiche/lli-design-ristrutturazione-anni-70-un-appartamento-londra/","Page":"http://www.casadistile.it/testinterstitial/","Attachment":"http://www.casadistile.it/envira/lli-design-ristrutturazione-un-appartamento-anni-70/attachment/highgate-house-designed-by-lli-design-13/","Nav_menu_item":"http://www.casadistile.it/senza-categoria/8404/","Envira":"http://www.casadistile.it/envira/lli-design-ristrutturazione-un-appartamento-anni-70/","Envira_album":"http://www.casadistile.it/envira_album/envira-dynamic-album/","Popup_theme":"http://www.casadistile.it/popup_theme/framed-border/","Bp-email":"http://www.casadistile.it/?post_type=bp-email&p=4720","Wpcf7_contact_form":"http://www.casadistile.it/?post_type=wpcf7_contact_form&p=4607","Wysijap":"http://www.casadistile.it/?wysijap=subscriptions"}}_ap_ufee

Cucine minimal dalle linee essenziali

Le cucine minimal si caratterizzano per lo stile semplice e non troppo esigente: linee dritte, elettrodomestici nascosti, dettagli e finiture qualitativamente elevate. queste cucine riuniscono essenzialità e funzionalità, caratteristiche indispensabili negli ambienti di taglio moderno.

Iniziamo con una cucina il cui minimalismo è  portato al suo significato più estremo, ossia la quasi assenza di elementi. Questa cucina, frutto del lavoro di progettazione dell’architetto Marco Casamonti per l’azienda Antonio Lupi, si focalizza esclusivamente sul piano di lavoro, al vuoto, allo spazio dove effettivamente si preparano i cibi e si cucina. Vengono eliminate tutti i possibili inserti, come penisole o isole, e la protagonista indiscussa diventa la lunga superficie di lavoro in Corian® , un materiale innovativo che si plasma senza fastidiose fughe di giunzione.

Produttore: <a href="http://www.cesar.com">Cesar</a> - Modello: Lucrezia

Produttore: Cesar – Modello: Lucrezia

Questa composizione, firmata Cesar, si contraddistingue per i parallelepipedi monoblocco e il contrasto bicolore, caratteristiche peculiari delle cucine stile minimal.

Produttore: Cesar - Modello: Ariel

Produttore: Cesar – Modello: Ariel

Questa cucina in versione total white, prodotta sempre da Cesar, si caratterizza per un design essenziale, da geometrie pure che scandiscono gli spazi con classe, modernità ed efficienza.

Minacciolo - Natural sKIN

Produttore:Minacciolo – Modello: Natural Skin

Colori più caldi ma stile sempre è rigorosamente minimal per questa cucina firmata Minaccciolo, caratterizzata da una netta geometria di linee e proporzioni. Sintesi perfetta tra design e moderna tecnologia.

One thought on “Cucine minimal dalle linee essenziali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.