_ap_ufes{"success":true,"siteUrl":"www.casadistile.it","urls":{"Home":"http://www.casadistile.it","Category":"http://www.casadistile.it/category/arredamento/","Archive":"http://www.casadistile.it/2017/04/","Post":"http://www.casadistile.it/case/case-atmosfera/fascino-vintage-degli-anni-70-montecarlo/","Page":"http://www.casadistile.it/testinterstitial/","Attachment":"http://www.casadistile.it/envira/appartamento-grace-by-humbert-poyet/attachment/pic_001/","Nav_menu_item":"http://www.casadistile.it/senza-categoria/7722/","Envira":"http://www.casadistile.it/envira/appartamento-grace-by-humbert-poyet/","Envira_album":"http://www.casadistile.it/envira_album/envira-dynamic-album/","Popup_theme":"http://www.casadistile.it/popup_theme/framed-border/","Bp-email":"http://www.casadistile.it/?post_type=bp-email&p=4720","Wpcf7_contact_form":"http://www.casadistile.it/?post_type=wpcf7_contact_form&p=4607","Wysijap":"http://www.casadistile.it/?wysijap=subscriptions"}}_ap_ufee

Loft con spazi ampi e vivibili

Non c’è niente di più frustrante di non avere abbastanza spazio per muoversi. Non siamo stati creati per vivere in spazi minuscoli pieni zeppi delle nostre cose. Il problema diventa ancora peggio quando si hanno gatti in casa, che sono per loro natura animali dispettosi e ribelli. I designer di ST Design Studio hanno dovuto considerare nel loro progetto anche la variabile “gatto in casa”, oltre che i pochi metri quadri a disposizione. Siamo a Tapei, in Taiwan e un piccolo appartamento è stato trasformato in un elegante loft funzionale.

Questo loft è ora uno spazio aperto e integrato personalizzato in base allo stile di vita del proprietario: la maggior parte delle pareti sono stati rimosse per estendere la visuale, creando l’illusione di uno spazio più grande di quello che effettivamente è ed eliminando definitivamente l’atmosfera angusta creata da ambienti piccoli e separati. Le finestre originali sono state ripristinate per consentire alla luce di entrare abbondante e permeare la stanza, e le grandi vetrate fanno si che anche la vista della città diventi un elemento decorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.