Raffinato e confortevole: appartamento Z di Studio 1408

160 metri quadrati  per un  appartamento di due piani situato in un quartiere centrale di Bucarest: questo è Z Apartment  di Studio1408. L’attico è rispecchia le esigenze del   cliente:  un aspetto elegante e sobrio, senza sacrificare il comfort di una casa dove  voler tornare dopo una lunga giornata per rilassarsi in un’atmosfera accogliente.

Per raggiungere l’obiettivo, sono state utilizzate superfici lucide e colori neutri come grigi e beige. La grande area living, con un divano angolare, le tende bianche che coprono l’ampia vetrata  e la zona pranzo aggiuntiva, sono gli ingredienti di una  casa  dinamica e moderna.

L’ampia metratura ha consentito di sviluppare un “home-office” che non ha niente da invidiare ad uno studio professionale :  sedie in pelle bianca, una massiccia scrivania in legno creano un ambiente perfetto per lavorare e concentrarsi.  Anche la camera da letto conserva la stessa sensazione sobria con il  letto con la testata in pelle e  con lo sfondo grigio che crea un tono più pesante nella stanza.