_ap_ufes{"success":true,"siteUrl":"www.casadistile.it","urls":{"Home":"http://www.casadistile.it","Category":"http://www.casadistile.it/category/arredamento/","Archive":"http://www.casadistile.it/2017/01/","Post":"http://www.casadistile.it/case/case-atmosfera/apartment-p-mix-eleganza-inglese-design-italiano/","Page":"http://www.casadistile.it/mio-account/","Attachment":"http://www.casadistile.it/envira/apartment-p-by-nomade-architettura-interior-design/attachment/nomade_0010-2/","Nav_menu_item":"http://www.casadistile.it/senza-categoria/4762/","Envira":"http://www.casadistile.it/envira/apartment-p-by-nomade-architettura-interior-design/","Envira_album":"http://www.casadistile.it/envira_album/envira-dynamic-album/","Popup_theme":"http://www.casadistile.it/popup_theme/framed-border/","Bp-email":"http://www.casadistile.it/?post_type=bp-email&p=4720","Wpcf7_contact_form":"http://www.casadistile.it/?post_type=wpcf7_contact_form&p=4607","Wysijap":"http://www.casadistile.it/?wysijap=subscriptions"}}_ap_ufee

Nuovo design scandinavo contemporaneo per un appartamento di personalità

Due caratteristiche principali: un nuovo design scandinavo contemporaneo e  un grande appartamento residenziale in una grande città. Questi sono state le coordinate che hanno segnato il percorso di progettazione e di realizzazione di questo confortevole appartamento “Appartamento Z.”  composto di 3 camere da letto, un ampio soggiorno con zona pranzo, una piccola cucina e due bagni e  completato nel 2016 dai designer di Kiwi Studio.

Nel soggiorno , il punto focale è  costituito dal grande muro ricoperto di piastrelle di sughero decorative, una soluzione ingegnosa e molto originale. Per creare  contrasto, si è optato per piastrelle di tre diversi colori: giallo, nero e neutro.

Per la camera da letto si è scelto un approccio più audace, trattandosi di una stanza più personale si può pensare a opzioni di arredo più impegnative ed emozionanti.

La camera da letto dei bambini ha un tema nautico che servirà sicuramente di ispirazione ai piccoli pargoli nei loro giochi di marinai e lupi di mare!

L’arredamento dell’intero appartamento è pensato per essere prevalentemente pratico: capiente, facile da usare, accessibile ai bambini ma senza mai sacrificare il design.

La cucina non è molto grande, ma è stato comunque ricavato un ampio spazio arredato con i colori del bianco e del giallo, per creare armonia e vivacità anche in questo ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.