_ap_ufes{"success":true,"siteUrl":"www.casadistile.it","urls":{"Home":"http://www.casadistile.it","Category":"http://www.casadistile.it/category/arredamento/","Archive":"http://www.casadistile.it/2017/09/","Post":"http://www.casadistile.it/case/eclettiche/lli-design-ristrutturazione-anni-70-un-appartamento-londra/","Page":"http://www.casadistile.it/testinterstitial/","Attachment":"http://www.casadistile.it/envira/lli-design-ristrutturazione-un-appartamento-anni-70/attachment/highgate-house-designed-by-lli-design-13/","Nav_menu_item":"http://www.casadistile.it/senza-categoria/8404/","Envira":"http://www.casadistile.it/envira/lli-design-ristrutturazione-un-appartamento-anni-70/","Envira_album":"http://www.casadistile.it/envira_album/envira-dynamic-album/","Popup_theme":"http://www.casadistile.it/popup_theme/framed-border/","Bp-email":"http://www.casadistile.it/?post_type=bp-email&p=4720","Wpcf7_contact_form":"http://www.casadistile.it/?post_type=wpcf7_contact_form&p=4607","Wysijap":"http://www.casadistile.it/?wysijap=subscriptions"}}_ap_ufee

Un rifugio creativo in stile industriale

Quest’articolo è dedicato agli amanti dello stile industriale, uno stile deciso, che richiama i concetti di riuso dei materiali e degli oggetti.

Lo stile industriale si presta molto bene agli ambienti aperti e viene spesso proposto come scelta di arredamento per i loft.  Vi mostriamo un  appartamento di 47 metri quadri, progettato dai versatili architetti russi di  Nordes  in perfetto stile industriale.

Abbiamo voluto creare un interno per un uomo libero. Libero da stereotipi, da pregiudizi, da cose inutili. La persona che lo abita è attiva, amante dei viaggi e delle feste con gli amici a casa.

Questi sono i motivi per cui i designer hanno optato per uno spazio più aperto possibile. Non ci sono grandi armadi a muro, ma un armadio metallico di recupero a tre ante. La cucina, se necessario, può essere completamente nascosta dietro porte scorrevoli. Il divano apparentemente consunto si trasforma all’occorrenza in un letto.

L’appartamento non è evidentemente pensato per essere l’accogliente casa di una coppia con figli ma piuttosto un rifugio temporaneo per un uomo nelle pause del suo girovagare alla scoperta di ciò che lo circonda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.