_ap_ufes{"success":true,"siteUrl":"www.casadistile.it","urls":{"Home":"http://www.casadistile.it","Category":"http://www.casadistile.it/category/arredamento/","Archive":"http://www.casadistile.it/2017/09/","Post":"http://www.casadistile.it/case/eclettiche/lli-design-ristrutturazione-anni-70-un-appartamento-londra/","Page":"http://www.casadistile.it/testinterstitial/","Attachment":"http://www.casadistile.it/envira/lli-design-ristrutturazione-un-appartamento-anni-70/attachment/highgate-house-designed-by-lli-design-13/","Nav_menu_item":"http://www.casadistile.it/senza-categoria/8404/","Envira":"http://www.casadistile.it/envira/lli-design-ristrutturazione-un-appartamento-anni-70/","Envira_album":"http://www.casadistile.it/envira_album/envira-dynamic-album/","Popup_theme":"http://www.casadistile.it/popup_theme/framed-border/","Bp-email":"http://www.casadistile.it/?post_type=bp-email&p=4720","Wpcf7_contact_form":"http://www.casadistile.it/?post_type=wpcf7_contact_form&p=4607","Wysijap":"http://www.casadistile.it/?wysijap=subscriptions"}}_ap_ufee

Come creare una miscela naturale per pulire specchi e vetri

Come pulire i vetri in maniera efficace ed ecologica? Ecco una semplice ricetta che con pochi ingredienti naturali vi consentirà di avere vetri splendenti e senza aloni.
Se non avete tempo per leggere il procedimento, ecco il video-tutorial passo-passo!

Ingredienti:

  1. 1/2 tazza di aceto bianco;
  2. 1/2 tazza di alcol;
  3. 250 ml di acqua;
  4. vecchi giornali

Procedimento:

Il procedimento è semplicissimo: versate tutti gli ingredienti in un recipiente abbastanza capiente e mescolate bene. Una volta che il composto è ben miscelato, versate il tutto in un contenitore con lo spruzzino. Dopo aver pulito bene la superficie del vetro, applicate il prodotto e asciugate energicamente con dei vecchi fogli di quotidiano. Il risultato è assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.