Quantcast
Come illuminare la casa con stile - Casa di stile

Come illuminare la casa con stile

Scegliere la giusta luce per la tua casa non è una scelta banale: l’illuminazione ideale rende ogni ambiente più accogliente, e le linee di lampade e accessori danno personalità alla tua stanza.
Mettere in luce i punti giusti può sottolineare oggetti di design, o semplicemente creare un’atmosfera sofisticata o conviviale.


Trovare la lampada giusta, però, può essere faticoso o dispendioso, e spesso non si ha la voglia o il tempo per visitare tutti i punti vendita.
In questa occasione Internet ci viene incontro, con moltissimi negozi online dove scegliere la lampada perfetta per il nostro salotto, cucina o camera da letto.
Un ottimo esempio è lampade.it, un sito nato in Germania ma presente anche tutto in italiano, che offre un’amplia scelta di illuminazione esterna e interna, illuminazione led e faretti da incasso. Alcune delle sue linee, come i lampadari in stile fiorentino, la plafoniera led soffitto o le lampade da tavolo di design sono fatte per essere non solo efficienti, ma anche per diventare un elemento decorativo della casa.
Lampade.it offre anche soluzioni come faretti da incasso, lampade da terra e da tavolo, in diversi stili sia classici che moderni.

 

Sala da pranzo con illuminazione in stile industrial chic

 

Uno degli stili di interior design più gettonati è l’industrial chic: gli elementi principali sono colori scuri come il nero e il cioccolato, largo uso di legni e metallo, e una luce calda e accogliente. Anche se considerato uno stile più “mascolino”, si adatta bene in ogni casa.
L’utilizzo di lampade a sospensione che scendono con eleganza sul tavolo della sala da pranzo danno un tocco speciale al tuo ambiente.

 

Illuminazione smart in cucina

 

Per rendere la tua cucina un ambiente chiaro, ricco di luce e moderno la lampada led a sospensione con funzione smart è la soluzione ideale. Una lampada smart ti permette di regolare, accendere e spegnere la lampada a seconda delle necessità tramite smartphone o smart speaker (come Google Home o HomePod). Questo tipo di illuminazione in cucina ti permette di dedicarti ai fornelli e gestire le luci in un solo colpo.

 

Illuminazione esterna con sensore integrato

Per i tuoi esterni, che sia un ampio giardino o un semplice vialetto, scegli luci ad alimentazione solare con sensore integrato. In questo modo, risparmierai energia, avrai un impatto più positivo sull’ambiente, e renderai i tuoi esterni più funzionali.

 

Faretti a soffitto per una camera d’effetto

Per rendere la tua camera da letto luminosa e moderna, scegli faretti incassati a soffitto: sono una soluzione perfetta per illuminare l’ambiente e creare un’atmosfera sofisticata. Questo tipo di illuminazione, infatti, dà l’illusione di una stanza più grande.
I faretti a soffitto sono perfetti anche per leggere un buon libro di sera, senza dover accendere tutte le luci.

Loading...

©2019 Casa di Stile - Lasciati ispirare

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account