Xiaomi ha deciso di ampliare il suo ambito di attività, ecco ora un rubinetto smart che potrà rendere più semplice quello che fai in cucina, oltre a consentire di risparmiare.
La gestione delle varie faccende domestiche può essere impegnativa, a maggior ragione se si è alle prese con una quotidianità frenetica che lascia davvero poco tempo a disposizione. Avere la possibilità di sfruttare qualcosa che sia innovativo e allo stesso tempo pratico non può quindi che essere ideale, anche quando si tratta di qualcosa che siamo abituati a maneggiare da tempo e senza grandi difficoltà.
A questo ci ha pensato Xiaomi, azienda che siamo abituati a conoscere soprattutto per la sua produzione di smartphone all’avanguardia ma con costi ridotti rispetto ai colossi Apple e Samsung, che ha ora deciso di ampliare il suo ambito di attività. Ecco quindi il rubinetto smart che potrà rendere le cose più semplici in cucina, impossibile non restarne conquistati.
Rubinetto smart Xiaomi – Ecco perchè può conquistare tutti
Pensare di poter sfruttare un accesorio che può esserci utile in cucina può fare piacere a tutti, specialmente se a realizzarlo è un’azienda che nel corso degli anni ha dimostrato di essere affidabile, pur avendo concentrato la sua attività in altri ambiti. Il rubinetto smart Xiaomi, il cui nome tecnico è Mijia Instant Hot Water Purifier 1200G, è la dimostrazione del desiderio di ampliare il proprio raggio di azione negl accessori che possono rendere la casa smart, ben sapendo come possano essere apprezzati praticamente da tutti, anche da chi è scettico in genere nei confronti della tecnologia.
Si tratta di un elemento che arriva a poco tempo di distanza dal lancio sul mercato di un prodotto analogo targato Xiaomi, Mijia Water Purifier S1 1200G, un altro rubinetto smart che aveva generato non poco interesse per alcune sue caratteristiche, che era finora difficile trovare nella concorrenza. In quel caso, infatti, era facile restare conquistati dalla presenza della tecnologia Zero Stale Water 3.0, in grado di garantire acqua fresca in maniera costante e senza difficoltà.
Ora il colosso ha scelto di fare un altro importante passo avanti, a conferma di come si sia consapevoli della voglia di puntare a qualcosa di sempre più performante ma senza rinunciare alla praticità. Alla funzione che abbiamo imparato a conoscere nell’altro modello se ne aggiunge una altrettanto utile, ovvero la possibilità di avere a disposizione anche acqua calda in maniera istantanea, non appena si apre il rubinetto. Il tutto con una temperatura che può essere regolabile sulla base delle esigenze del momento, che può arrivare fino a 95° C.