Quantcast
Nuovo design scandinavo contemporaneo per un appartamento di personalità - Casa di stile
Designer:Kiwi Studio

Due caratteristiche principali: un nuovo design scandinavo contemporaneo e  un grande appartamento residenziale in una grande città. Questi sono state le coordinate che hanno segnato il percorso di progettazione e di realizzazione di questo confortevole appartamento “Appartamento Z.”  composto di 3 camere da letto, un ampio soggiorno con zona pranzo, una piccola cucina e due bagni e  completato nel 2016 dai designer di Kiwi Studio.

Nel soggiorno , il punto focale è  costituito dal grande muro ricoperto di piastrelle di sughero decorative, una soluzione ingegnosa e molto originale. Per creare  contrasto, si è optato per piastrelle di tre diversi colori: giallo, nero e neutro.

Per la camera da letto si è scelto un approccio più audace, trattandosi di una stanza più personale si può pensare a opzioni di arredo più impegnative ed emozionanti.

La camera da letto dei bambini ha un tema nautico che servirà sicuramente di ispirazione ai piccoli pargoli nei loro giochi di marinai e lupi di mare!

L’arredamento dell’intero appartamento è pensato per essere prevalentemente pratico: capiente, facile da usare, accessibile ai bambini ma senza mai sacrificare il design.

La cucina non è molto grande, ma è stato comunque ricavato un ampio spazio arredato con i colori del bianco e del giallo, per creare armonia e vivacità anche in questo ambiente.

©2019 Casa di Stile - Lasciati ispirare

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account