Quantcast
Un appartamento luminoso in perfetto stile scandinavo. - Casa di stile
Designer: Agnieszka Karaś

Situato a Danzica, in Polonia, questo appartamento luminoso in stile scandinavo è stato progettato da Agnieszka Karaś . L’appartamento, un  trilocale di 72m2  situato nel centro storico , è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una piccola stanza, un bagno e una toilette.

Sia il soggiorno che la camera da letto si aprono su un ampio balcone, rifinito con tavole di legno e balaustre in vetro. Le grandi vetrate sono un valore aggiunto dell’appartamento rendendo le camere luminose e soleggiate.

I serramenti in legno si intonano perfettamente con le sfumature di grigio e bianco scelte delle pareti e mobili, interagendo con accenti di design in rame, come ad esempio le lampade Hübsch sul tavolo in sala da pranzo e con i vari accessori presenti in cucina.

Progettato in toni di colore neutro, l’appartamento è completato da accessori accuratamente selezionati, che danno agli interni un tocco di classe. Il filo conduttore che lega i vari ambienti è senza dubbio il rame in combinazione con il legno.

 

©2019 Casa di Stile - Lasciati ispirare

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account