Quantcast
Nero vs Bianco per un appartamento in stile minimal

Lo stile minimalista è uno degli stili più popolari, soprattuto tra i giovani. L’obiettivo è sempre quello di ottenere degli ampi spazi interni che siano accoglienti e caldi, perchè comunque l’aspetto principale è stare bene nella propria casa.

Lo stile minimalista  è apparso all’inizio del XX secolo e fin dall’inizio ha guadagnato enorme seguito. Forme spaziali semplici e luminose, colori tenui sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano gli interni minimalisti. Per dare loro un carattere accogliente,  complementi e decorazioni devono essere accuratamente selezionate.  Proponiamo il progetto di un appartamento a Varsavia, nel quartiere Mokotów, realizzato  dagli architetti di 81.waw.pl.

L’ appartamento è molto esteso, misura circa  130 metri quadri, ed  è stato progettato seguendo  forme  semplici e lineari che, accompagnate da complementi accuratamente selezionati, creano un’atmosfera accogliente. I colori vivaci delle pareti sono lo sfondo perfetto per  decorazioni audaci, come la forma geometrica nera sul muro nella sala.  La paletta di colori è dominata dal  bianco e  dal nero con accenti di legno che infondo calore all’ambiente.

 

Loading...

©2019 Casa di Stile - Lasciati ispirare

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account