Quantcast
2 esempi di piccoli appartamenti di grande design - Casa di stile
Designer: Brain Factory

La tipologia di appartamento più diffusa ha una metratura inferiore ai 100 metri quadri, spesso la metà. Arredare questi spazi richiede una notevole abilità: bisogna cercare di sfruttare ogni metro quadrato senza sacrificare il design.Presentiamo due appartamenti intorno ai 50 metri quadrati dove sono state effettuate scelte in termini cromatici diametralmente opposte: un bianco etereo ed essenze del legno nel primo  appartamento progettato e realizzato da Brain Factory, colori scuri e cemento per il secondo progettato dal visualizer Dimo Dimitrov.

 Appartamento n. 1: Ethereal House

Questo appartamento di soli 45 metri quadri si trova a Roma, nel quartiere storico di Pigneto. Protagonista indiscusso è il bianco etereo, sinonimo di pura intimità e accoglienza. Ambienti moderni, un soffitto alto e grandi finestre rendono gli spazi luminosi e ospitali.

Appartamento n. 2:  scuro e sognante

Il secondo appartamento mostra come il bianco non è l’unica soluzione per i piccoli spazi. Un muro divisorio nero separa e crea quattro spazi funzionali pur non interrompendo il flusso tra le stanze. Colori scuri e arredi a tema rendono questo appartamento moderno e di forte impatto visivo.

©2019 Casa di Stile - Lasciati ispirare

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account